Entro il 20 luglio la dichiarazione IVA MOSS del secondo trimestre 2020

InvestireOggi.it ECONOMIA

È in scadenza il 20 luglio prossimo il termine per la presentazione all’Agenzia delle Entrate della Dichiarazione IVA MOSS riferita al secondo trimestre 2020.

Si rammenta, infine, che il versamento dell’Iva dovuta in base alla dichiarazione è effettuato, in euro, entro lo stesso termine previsto per la presentazione della dichiarazione medesima.

In base alle nuove regole europee, infatti, la tassazione ai fini Iva di tali operazioni avviene nello Stato membro del consumatore finale (Stato membro di Consumo) e non in quello del prestatore (Stato membro di identificazione). (InvestireOggi.it)

Su altri media

Peccato che il consulente occulto fosse Franco Russo, funzionario dell’Agenzia delle Entrate, diventato nel giugno 2012 capo settore Servizi e consulenza della direzione generale della Lombardia. Il collegio presieduto da Angelo Canale ha ritenuto che gli indizi a carico di Russo fossero "gravi, precisi e circostanziati". (IL GIORNO)

99 del Testo unico delle leggi sanitarie, né individuati dal citato Decreto interministeriale 17 maggio 2002. Iva: non si applica il regime di esenzione alle prestazioni dei Fisici specialisti in Fisica medica. (Entilocali-online)

Esenzione IVA prestazioni sanitarie, un contribuente interroga l’Agenzia delle Entrate sulla possibilità di avere diritto all’agevolazione per i soggetti che svolgono al professione di fisico-medico. (Informazione Fiscale)