Royal family d'Olanda, sì ai matrimoni gay secondo il Primo Ministro

Royal family d'Olanda, sì ai matrimoni gay secondo il Primo Ministro
cosmopolitan.com ESTERI

I figli del principe William e di Kate Middleton sarebbero liberi di sposare persone del loro stesso sesso?

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Lo ha riportato il quotidiano De Telegraaf dopo una serie di discussioni in Parlamento legate ai matrimoni arcobaleno, che sono legali in Olanda sin dal 2001.

Al momento, secondo il Primo Ministro, è tutto troppo nebuloso e lontano per potersi porre il problema (la principessa Amalia ha solo 17 anni!)

Come se ci fosse un buco, rispetto alle scelte private (che poi sono anche pubbliche) della royal family, mai messo in discussione. (cosmopolitan.com)

Su altre fonti

Dopo il diploma, a giugno, l’erede al trono ha deciso di prendersi un anno sabbatico prima di riprendere gli studi ma senza trascurare gli hobby preferiti: hockey, judo, danza classica, equitazione e violino Poco si sa della vita privata della bionda principessa, ma il passo avanti è storico, anche per le apertissime monarchie del nord Europa. (Corriere del Ticino)

La principessa Amalia, chi è l’erede al trono d’Olanda. È lei a promuovere le nozze gay per la famiglia reale

Chi è. Amalia d'Olanda è la figlia del re Willelm Alexander, ha 17 anni ed è l'erede al trono designata. Dietro la decisione di Mark Rutte di aprire allo nozze gay per la famiglia reale c'è lei. La principessa Amalia ha solo 17 anni ed è già portatrice di grandi cambiamenti nel Paese. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr