Malagò e il calcio sotto tutela: “Con certi signori non parlo più”

La Stampa SPORT

Il n.1 del Coni: “Commissariamento? Aspetto l’11 dicembre”. E la Figc rischia un nuovo taglio di 10 mln: sono già 30 dal 2014 (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un problema sostanziale e oggettivo: questa vicenda non coinvolge solo… L'Italia del calcio nel caos. (Fcinternews.it)

La Stampa quest'oggi continua a parlare della crisi in cui versa il movimento calcistico italiano proponendo un pezzo sulle parole di ieri del presidente. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Malagò (in foto) frena e rinfodera la spada di Damocle che sembrava pronta ad abbattersi sul governo del calcio, orfano di presidente, commissario tecnico e rappresentanti delle due Leghe principali. (il mattino di Padova)

Fatti e notizie senza dominio (Altre Notizie)

Marco LobassoROMA - Tuoni e fulmini firmati Giovanni Malagò. «Se entro l'11 dicembre la Lega di serie A non avrà un presidente, procederemo al Commissariamento della Federcalcio». (Leggo.it)

ROMA. A chi, la stragrande maggioranza degli italiani, ieri brindava alle dimissioni di Carlo Tavecchio, poco dopo le 14, a un certo punto s’è gelato il sangue: era entrata in scena addirittura la provvidenza manzoniana. (il mattino di Padova)