Aereo ultraleggero precipita nei pressi del "Lepore". Gravi i due feriti

AlgheroNewsIt INTERNO

Un aereo ultraleggero, per cause in corso di accertamento, è precipitato durante la fase di atterraggio in un campo, a pochi metri di distanza dall' aeroporto "Lepore" di Lecce-San Cataldo. I due sono rimasti incastrati. Si tratta di Massimiliano ... (AlgheroNewsIt)

La notizia riportata su altri giornali

Due uomini, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono rimasti gravemente feriti, uno dei quali è in fin di vita. (CiociariaReport24)

La vittima è un uomo di 43 anni del luogo, che pare stava rincasando. Il sinistro mortale è avvenuto domenica mattina lungo la Ss 35 dei Giovi nei pressi di Moirago. (La Prima Pagina)

Terribile incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla SR 148 Pontina: al chilometro 40,700 – nel territorio di competenza del Comune di Aprilia, nella corsia sud in direzione Latina, all’altezza dello svincolo devia del Tufetto – un centauro 49enne di Anzio è morto sul colpo a causa dello scontro con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gravi i due passeggeri a bordo. Aereo ultraleggero precipita nei pressi del “Lepore”. (il Paese Nuovo)

Sul velivolo c'erano due persone di Brindisi, rimaste bloccate all ... (CittaCorriere)

LECCE – Un aereo ultraleggero, per cause in corso di accertamento, è precipitato durante la fase di atterraggio in un campo, a pochi metri di distanza dall' aeroporto 'Lepore' di Lecce-San Cataldo. (Blitz quotidiano)