Kim Keon-hee "sparita da 4 mesi": il mistero della first lady coreana

Liberoquotidiano.it ESTERI

Non solo Kate Middleton, a sparire nell'ultimo periodo sarebbe stata anche la first lady sudcoreana, Kim Keon-hee. Quest'ultima, moglie del presidente Yoon Suk-yeol, non si farebbe vedere in pubblico da ben quattro mesi. Il suo ultimo impegno presidenziale, una visita ufficiale in Olanda, risale a dicembre, proprio come la principessa del Galles. Solo che mentre nel caso di Kate Kensigton Palace ha rilasciato dei comunicati parlando di un'operazione all'addome e di una convalescenza piuttosto lunga, nel caso della Keon-hee invece il governo di Seoul non avrebbe detto una parola. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La Corea del Sud vieta il commercio di carne di cane X La First Lady sudcoreana non appare in pubblico da ben quattro mesi. (Io Donna)

Che fine ha fatto Kim Keon Hee? La First Lady della Corea del Sud, moglie del presidente Yoon Suk Yeol, è scomparsa dalla scena. Miss Kim, 51 anni, è stata vista l’ultima volta insieme al marito lo scorso dicembre, quando la coppia è rientrata in patria al termine di un viaggio istituzionale nei Paesi Bassi. (ilGiornale.it)

Elegentasimma in un lungo cappotto grigio, durante la visita ufficiale di Stato a Londra non aveva mai accennato un sorriso. Da 4 mesi, infatti, non si hanno più notizie di Kim Keon-hee, 51 anni, moglie del presidente Yoon Suk-yeol (ilmessaggero.it)

Una delle sue ultime apparizioni in pubblico è stata proprio a Buckingham Palace, accanto alla principessa di Galles. Da 4 mesi però non si hanno più notizie della 51enne moglie del presidente Yoon Suk-yeol e il governo di Seul tace (Sky Tg24 )