Casey Stoner sul divorzio da Honda: Marquez si sentiva minacciato da me

Info Motori SPORT

La MotoGP torna a far parlare con uno degli assenti più rumorosi del paddock, Casey Stoner. L'australiano, ora sotto contratto con Ducati, parla del “no” della Honda: secondo il due volte iridato in MotoGP, Marc Marquez si è sentito minacciato dalle ... (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

SPECIALE MotoGP · Fabrizio ... Dopo l'addio alla Honda e il ritorno in Ducati, il campione australiano si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul suo ex compagno di marca: «Si sentiva minacciato da me. (DiariodelWeb.it)

La Honda è stata tra le moto la dominatrice di questi primi giorni della Dakar 2016. (OmniCorse.it)

Non si placano le polemiche dopo il finale di stagione di MotoGp, il contatto tra Marquez e Valentino Rossi continua a fare discutere. (CalcioWeb)

Shuhei Nakamoto, vice presidente HRC, parla dello scontro tra Marc Marquez e valentino Rossi che ha segnato il finale di Mondiale MotoGP 2015, della stagione 2016 ormai alle porte e del brutto esordio della Honda in Formula 1 al fianco della McLaren. (TuttoMotoriWeb.com)

Shuhei Nakamoto, vicepresidente della Honda, vuole voltar pagina dopo il rovente finale dell'ultimo campionato in MotoGP: “Quello tra Rossi e Marquez in Malesia è stato un episodio inaccettabile, ma comunque sia, Valentino ha ricevuto la sua punizione, ... (Sportevai.it)

7 gennaio 2016 – Il gran capo del team Honda HRC, Shuhei Nakamoto è tornato a parlare di Valentino Rossi. Per il manager nipponico, il Dottore ha sempre attaccato mediaticamente i suoi rivali, e ora è la volta di Marquez. (FormulaPassion.it)