Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute stanno scendendo anche oggi?

Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute stanno scendendo anche oggi?
Dove Investire ECONOMIA

Le mosse brusche nel mercato delle criptovalute non sono una novità; e mentre il mercato azionario ha registrato un buon recupero dopo il lunedì nero, prezzi delle criptovalute sono rimasti sotto pressione.

I prezzi del Bitcoin e di Ethereum stanno si trovano oggi ad uno scotno di oltre il 50% dai loro massimi.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati

Che cosa sta spingendo al ribasso il Bitcoin, Ethereum e altre Altcoins?

Che cosa sta succedendo al mercato delle criptovalute?

(Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Insomma chi crede nella ripresa economica qui potrebbero andare short di yen sempre con un occhio attento allo stop loss Adesso ci risiamo con area 129 che farà da spartiacque tra una semplice correzione all’interno del bull market di EurJpy e un inizio di mercato toro per lo yen. (Investire.biz)

Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali Come investire su CFD di criptovalute. (Dove Investire)

Il crollo dei mercati azionari alimenta la domanda delle valute rifugio

In questo articolo, esploriamo l’importanza di come controllare le emozioni quando fai trading, sia per i trader principianti che per quelli esperti. Una guida completa su come controllare le emozioni quando fai trading. (Dove Investire)

Tuttavia, è impossibile capire i tempi esatti del prossimo crollo del mercato azionario. Se sei veramente preoccupato per la tua esposizione al mercato azionario, allora il momento di agire è prima che accada il peggio del prossimo mercato ribassista. (Dove Investire)

Più interessante invece sembra essere il cross AudNzd che si avvicina a supporti posti in area 1.0530-40 e 1.0430-40. La correlazione Intermarket è visibile solo tra Jpy ed Equity, mentre non pare così interessante se osserviamo l’andamento generale delle varie coppie di valute rispetto ai mercati azionari. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr