L'inizio della Sampdoria: segnali incoraggianti contro avversari difficili

Samp News 24 SPORT

Tre partite che devono dare fiducia e che hanno lanciato segnali incoraggianti, in attesa di recuperare alcuni giocatori e di farne ambientare altri.

Ora sotto con Empoli, Napoli, Juventus e Udinese, prima della nuova sosta

La squadra di Roberto D’Aversa, tra l’altro con molte assenze, ha invece dato risposte concrete e importanti fin dall’esordio con i rossoneri.

I numeri stessi, se proprio si vuole fare i pignoli, premierebbero proprio i padroni di casa. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Bereszynski 6.5 Probabilmente sì, anche se c’è chi è pronto a concedere attenuanti. (La Repubblica)

In questo modo vengono preclusi i palcoscenici internazionali, perché se a 40 anni non hai diretto un certo numero di partite non ci vai" Rocchi sta facendo molto bene e ha il coraggio di mettere persone giovani. (Fcinternews.it)

L'esterno dell'Inter dopo essere stato in prestito per diversi anni, finalmente è riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra. Andrea Della Sala. Federico Dimarco ha realizzato il suo sogno da bambino. (fcinter1908)

È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi" Sampdoria, Yoshida: "Prima in Giappone poi in Qatar, ma sono sempre concentrato". (TUTTO mercato WEB)

Ivan Perisic è un punto fermo per Inzaghi ma il futuro del croato è tutt’altro che blindato. Ma alla fine né Dimarco né Perisic sono andati via e l’Inter non aveva né le risorse economiche né la casella libera per aprire una trattativa concreta con l’Atalanta. (fcinter1908)

Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli. A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli. (Fcinternews.it)