Ecobonus auto 2021: tutto quello che c’è da sapere

Quotidiano Motori ECONOMIA

Dal punto di vista del mercato auto, è possibile che gli incentivi possano portare alla variazione delle 50 auto più ventute in Italia.

Tutto quello che c'è da sapere sull'ecobonus 2021, con le risposte ai dubbi e alle domande più frequenti.

in caso di rottamazione di un veicolo euro 0-4 per l’acquisto di un veicolo (oppure senza rottamazione).

6.500 euro con rottamazione e 3.500 euro senza rottamazione per l’acquisto di veicoli con emissioni fra 20-60 g/km. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’importo degli incentivi. Sempre QuiFinanza.it, riporta il riepilogo dei nuovi incentivi:. Auto di nuova immatricolazione con emissioni di CO2 comprese fra 0 e 20 g/km:. con rottamazione: 6.000 euro di Ecobonus statale, 2.000 euro di incentivo statale e 2.000 euro + IVA di sconto concessionaria;. (atuttonotizie)

La diffusione e la vendita delle Radeon RX 6000 non decolla, NVIDIA fa molto meglio con le RTX 30. (HelpMeTech)

per l’acquisto, anche in locazione finanziaria, di autoveicoli le cui emissioni sono comprese nella fascia 61-135 g di CO2 per chilometro. per l’acquisto, anche in locazione finanziaria, di autoveicoli le cui emissioni sono comprese nella fascia 0-60 grammi di anidride carbonica (CO2 ) per chilometro. (Segugio.it)

Il contributo è di 1.500 euro; 60 milioni per ottenere l'extrabonus e acquistare veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2. E 50 milioni per l'acquisto di veicoli commerciali e speciali, di cui 15 milioni esclusivamente per i veicoli elettrici. (Adnkronos)

Il contributo ammonta a 2mila euro con rottamazione e a 1.000 senza;. e acquistare veicoli con emissioni comprese tra 0-60 g/km CO2. Prenotazione eco-incentivi per veicoli commerciali e speciali dopo auto e moto green con o senza rottamazione, per le auto usate Euro 6 sconti a settembre. (PMI.it)

di Redazione Motori. Dopo quelle per le auto nuove, aprono oggi le prenotazioni dei contributi statali per l’acquisto di veicoli commerciali e speciali. 3 - Rimborso al venditore dei contributi. Le imprese costruttrici o importatrici del veicolo nuovo rimborsano al venditore l’importo del contributo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr