Udinese, Cannavaro in conferenza: "La vittoria a Lecce non ci deve far pensare di essere salvi"

Udinese, Cannavaro in conferenza: La vittoria a Lecce non ci deve far pensare di essere salvi
TuttoUdinese.it SPORT

Primo match point salvezza sui due disponibili per l'Udinese. I bianconeri, dopo aver vinto 0-2 al Via del Mare contro il Lecce, ospitano al Bluenergy Stadium l'Empoli dell'ex Davide Nicola, chiamato a fare punti per evitare di inguaiarsi troppo nella lotta per non retrocedere. Nonostante l'entusiasmo per l'ultimo successo, e uno stadio che si appresta a essere sold out per l'ultima in casa, Fabio Cannavaro predica calma e attenzione e lo ha confermato anche in conferenza stampa. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

“Dobbiamo vincere. Non bisogna pensare alla gara dopo. (Il Friuli)

"Chi fa sport sa che deve vincere, non sono d'accordo nel pensare a quella dopo, dobbiamo pensare all'Empoli, concentrarci sull'Empoli e fare bene le nostre cose, se lo facciamo allora possiamo pensare all'obiettivo che sono i tre punti. (Fantacalcio ®)

Udinese, Cannavaro: "Con l'Empoli è come una semifinale. Ecco come sta Pereyra"

Udinese, Cannavaro: "Pereyra fondamentale, ma non c'è solo lui. A Lecce atteggiamento top" (TUTTO mercato WEB)

A chiarire le condizioni dell'argentino è stato lo stesso Fabio Cannavaro in conferenza stampa: "Sicuramente è un giocatore fondamentale per noi, ma come tutti quanti, non posso concentrarmi solo su un giocatore. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico dell'Udinese Fabio Cannavaro ha affrontato la conferenza stampa precedente al match della 37esima giornata di campionato contro l'Empoli, delicatissimo in ottica salvezza:"Questa è come una semifinale, diciamo così, se fai bene vai alla finale, se non fai bene vai al terzo quarto posto. (Calciomercato.com)