Cambiaso: "Essere accostato alla Juve è un grande onore. Mi ispiro a Cancelo"

Tutto Juve SPORT

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 del Genoa, parla dell'accostamento alle big di Serie A, Juventus compresa: "Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club, è soltanto un privilegio e un onore.

All’inizio giocavo trequartista e mi ero innamorato di Dybala.

Fa piacere, ma vivo la cosa in modo sereno.

Poi sono diventato un terzino e lì mi ispiro molto a Cancelo

Quando giocava nel Palermo venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Quando giocava nel Palermo (nel 2014, n.d.r.) venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa. All’inizio giocavo trequartista ed esterno d’attacco, e mi ero innamorato di Dybala. (fcinter1908)

Sull’evoluzione della sua carriera, aggiunge: “Non riesco neanche io a rendermi conto di che scalata ho fatto. Sono comunque la stessa persona che ero quattro anni fa”. (fiorentinanews.com)

La Juventus sarebbe in netto vantaggio sugli altri club interessati all'acquisto del cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000 del Genoa: come riportato da "Sportmediaset", Cambiaso sarebbe valutato 10 milioni di euro dal club ligure, che, però, sarebbe aperto anche a valutare contropartite tecniche, su tutte Radu Dragusin, difensore centrale rumeno classe 2002 che ma militato nella Salernitana nell'ultima parte della scorsa stagione (Tutto Juve)

Per il momento però Andrea pensa al suo Genoa, tornato in Serie B dopo il penultimo posto della scorsa stagione. Cambiaso è già abituato alle difficoltà dopo il percorso difficile della sua carriera, che però ha dato i suoi frutti (GianlucaDiMarzio.com)