Legalizzazione cannabis. Proposta di legge d'iniziativa popolare dei Radicali

ADUC Droghe SALUTE

L'Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani hanno depositato questa mattina in Corte di Cassazione una proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. (ADUC Droghe)

Se ne è parlato anche su altri media

A rinviare gli atti è stato il tribunale di Firenze esaminando la richiesta di una coppia che, dopo di... (La Stampa)

Cattaneo: "Rammarico per non aver potuto spiegare alcuni fatti relativi alle cellule embrionali, spero che i giudici ci ripensino".. (La Repubblica)

In realtà, se ci piace leggere e, soprattutto, se la consideriamo... Tra lavoro, smartphone, tv, casa e famiglia, l’idea di sedersi sul divano un’oretta, con un bel volume in mano, è l’ultima tra i nostri pensieri. (Bigodino.it)

I Radicali Italiani, insieme all'Associazione Luca Coscioni, hanno appena depositato una proposta di legge sul tema che è appoggiata anche da Cild-Coalizione italiana libertà e diritti ... (Leonardo.it)

Proprio stamattina è stata depositata in Corte di Cassazione la proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. (il Giornale)

L'Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani, questa mattina hanno depositato in Corte di Cassazione una proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. (Impronta Unika)