Chiara Ferragni come non l'avete mai vista: volano insulti pesantissimi

Chiara Ferragni come non l'avete mai vista: volano insulti pesantissimi
il Democratico SALUTE

Chiara Ferragni è diventata la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina del giornale Vouge venendo scelta per l’editoriale della versione iberica di Vouge Spagna.

Chiara Ferragni ha voluto dire la sua su un argomento che le sta molto a cuore e che tocca un membro della sua famiglia.

Chiara Ferragni e le parole al veleno. Chiara Ferragni non si è fatta sfuggire l’occasione per replicare alle battute poco carine fatte dal duo comico Pio & Amedeo nei suoi confronti e in quelli di suo marito Fedez

Nel 2019 presenta il suo primo film di cui ne è anche protagonista: il documentario Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso. (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più in vista in questo momento in Italia. A riprova di tutto ciò persino un marchio come la Marvel ha deciso di omaggiarla creando una versione speciale della Barbie con le fattezze di Chiara Ferragni. (CheNews.it)

Chiara Ferragni ha condiviso un nuovo post su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Moglie di Fedez, ha dato il via alla professione dell’influencer distinguendosi suoi social con contenuti unici in cui da sempre mostra i suoi look e la sua vita. (Yeslife)

È uno scatto del 2017, che la vede protagonista insieme a Fedez di una posa particolarmente seducente. Ma l'ex re dei paparazzi continua: " Poi ti guardi intorno e pensi che di figli non ne hai due, bensì tre (ilGiornale.it)

Safilo e Chiara Ferragni, accordo per un nuovo marchio di occhiali di lusso

Tra le small, rally di Safilo (+8,1%) in scia all’annuncio di questa mattina relativo all’accordo di licenza pluriennale siglato con Chiara Ferragni per il design, la produzione e la distribuzione della sua prima collezione eyewear Intanto Isabel Schnabel, membro del consiglio direttivo Bce, ha dichiarato che l’inflazione è destinata a rallentare già dal prossimo anno. (Il Cittadino on line)

E poi c’è Fenice, che ha la gestione del marchio Chiara Ferragni Collection. Quanto vale l’impero di Chiara Ferragni. L’annuncio della sua collezione di occhiali ha fatto schizzare all’insù il titolo di Safilo. (Yahoo Finanza)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Luxgallery)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr