Atac, dramma in un deposito sulla Roma-Viterbo: muore un operaio

Rosa Rossa INTERNO

Stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione) quando è rimasto folgorato. Un operaio è morto in un incidente sul lavoro avvenuto in ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Il decesso è avvenuto stamane nei pressi del deposito dell'azienda di Acqua Acetosa. Il capo elettricista si era recato come sempre ... (InfoOggi)

Sembra dovesse aggiustare un ... (Mondo TiVu)

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)

"Nella prima mattinata di oggi - si legge in una nota diffusa dall'azienda Atac in seguito al sinistro - presso il deposito situato lungo la linea Roma Viterbo, nel corso di manovre di esercizio un operaio di Atac è incorso in un incidente mortale". (Rosa Rossa)

Morto il titolare di un agriturismo La tragedia è avvenuta nella zona del Carso, al confine con la Slovenia.…Continua a leggere → Ennesimo infortunio sul lavoro. Un uomo è stato stritolato da un attrezzo che pigia l’uva. (La Prima Pagina)

La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. Acqua Acetosa (Roma), un operaio dell'ATAC è morto questa mattina presso il deposito di Acqua Acetosa. (KNews.it)