Bando accoglienza immigrati 2016 pubblicato dal Comune di Milano: 350 euro per l’alloggio ai profughi

Corretta Informazione ECONOMIA

Nuova iniziativa del Comune di Milano sul tema dell’immigrazione. In base alle ultime vicende nazionali ed internazionali relative al problema degli immigrati più o meno clandestini, il capoluogo lombardo ha deciso di indire un bando per l’accoglienza domiciliare per creare un elenco di famiglie italiane,... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Un bando per selezionare famiglie disponibili all'ospitalità di profughi, a cui il Comune di Milano concederà un contributo di 400 euro al mese. (CiociariaReport24)

Dopo la L'articolo Verissimo: Gonzalo de Il Segreto sarà presto ospite della trasmissione sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Il Napoli mette nel mirino due centrocampisti per gennaio: la prossima settimana saranno presentate due offerte per Christoph Kramer del Leverkusen e Hector Herrera del Porto. (GOAL )

Milano, 6 gennaio 2016 - Non indietreggia, Pierfrancesco Majorino. (Comune di Milano)

Martedì, 5 gennaio 2016 - 08:00:00 ... Giorgia Meloni: “Il sindaco di Milano Pisapia vuole dare 400 euro al mese ad ogni famiglia che ospiterà un immigrato richiedente asilo. (Comune di Milano)

A Milano carbone per Pisapia: FdI contro il bando per accogliere rifugiati (La Repubblica)