Vojvoda a Sky Sport: "La maglia speciale di oggi è importante per noi. Vogliamo fare bene per i tifosi e per il Grande Torino"

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Il difensore del Torino Mergim Vojvoda, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita con il Bologna. Queste le sue dichiarazioni. Sulla maglia speciale in occasione dei 75 anni dalla tragedia di Superga: "Vuol dire tanto per noi, è un ricordo al Torino, una squadra che ha dato tanto. Hanno lasciato una legacy incredibile, per noi è un orgoglio indossare questa maglia. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

La divisa con la quale gli uomini di Juric sono scesi in campo nella sfida di campionato contro i rossoblù di Thiago Motta, è ispirata a quella che venne indossata dai giocatori leggendari del Torino (Tuttosport)

Le squadre di Serie A continuano a lavorare senza sosta per le ultime partite del campionato. Mentre i tifosi dell’Inter festeggiano lo scudetto, le altre squadre lottano per il posto in Champions League dove tutto può ancora accadere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Bologna in visita a Superga omaggia il grande Torino Redazione Toro News 3 maggio 2024 (modifica il 3 maggio 2024 | 13:03) (Toro News)

La maglia in onore di Superga e le difese granitiche: le immagini più belle di Torino-Bologna 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Big match per la Juventus che dovrà sfidare la Roma domenica sera. Di seguito sono riportate le ultime novità in vista della partita La squadra di Massimiliano Allegri arriva alla partita dopo il pareggio con il Milan. (SpazioJ)

È possibile che un tifoso juventino dal parto vada sul sito store del Toro e compri la maglia granata celebrativa a ricordo dei 75 anni di Superga? È possibile che lo stesso, quando non c’è coincidenza d’orario tra la partita della Juve e quella del Toro, le veda entrambe e sia contento della vittoria di entrambe? Sì, è possibile, perché il tifoso juventino dal parto sono io e anche Gianni Vattimo, il caro Gianni scomparso pochi mesi fa, prima di andarsene mi disse: “Sono juventino, Ezio Mauro mi passava a prendere sotto casa per andare a vedere la Juve, ma quando vince il Toro sono contento”. (L'HuffPost)