ESCLUSIVA VL – Herculaneum, lascia il ds Amata

Vesuviolive.it SPORT

É già tempo di guardare avanti in casa Herculaneum dopo la sconfitta nella semifinale play off che sa anche di vittoria per come si è conclusa la stagione. Mentre corrono le prime voci su chi resta e chi va via, arriva una prima certezza: nell’organigramma del prossimo anno non ci sarà il DS Emiliano Amato... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il sestetto di Braghiroli si fa raggiungere in classifica da Fiorentina Rinascita, servono punti (Umbria24)

E Perugia – Trapani sarà una sfida assolutamente inedita, essendo la prima volta che le due formazioni si affronteranno al Curi; l'unico vero ... (Umbriadomani)

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Discorso totalmente diverso per quella di De Michele... (Vesuviolive.it)

Questo il verdetto della semifinale dei play-off regionali campani Herculaneum-Volla, con gli ospiti capaci di imporsi 2-0 al “Raffaele Solaro” di Ercolano. L’Herculaneum vede frenare bruscamente la sua rincorsa alla Serie D, la Virtus Volla invece prosegue il suo sogno. (Vesuviolive.it)

Il Catania non riesce più a vincere: dopo cinque successi consecutivi sono arrivati la sconfitta di Bologna e il pareggio di oggi, 1-1, al Massimino con il Livorno. (Nuovo Sud)

(Umbria24)