Torino, Cairo: 'Juric? Gli ho preso Ilic e non ha voluto rinnovare'

Sky Sport SPORT

Dall'addio di Juric al mercato: Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato in occasione dell'inaugurazione del primo campo del centro sportivo per le giovanili "Robaldo" dove ha dato il calcio di inizio a una partita tra bambini della scuola calcio. Il presidente granata ha parlato anche dell'attuale allenatore Ivan Juric: "Ho investito tanto su sua richiesta. Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’ha detto anche uno come Ventura che di calcio ne capisce. Il patron dei granata ha poi aggiunto: “Abbiamo tenuto tutti i giocatori forti, tranne Singo che andava a scadenza, e ne abbiamo inseriti altri come Zapata e Bellanova. (SPORTFACE.IT)

Il patron del Torino Urbano Cairo si è espresso sul futuro di Juric, Buongiorno e tanto altro in occasione dell’inaugurazione del Robaldo Il patron del Torino Urbano Cairo ha analizzato la situazione in casa granata. (Calcio News 24)

ipp Il futuro di Ivan Juric è segnato. Lo ha fatto capire il presidente del Torino Urbano Cairo a margine dell'inaugurazione del campo 3 del Robaldo. "Quando lo scorso anno mi chiese di prendere Ilic, io gli dissi che sarebbe dovuto rimanere con noi ma lui ha preferito lasciare le porte aperte. (Sport Mediaset)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Questa credo che sia la squadra più forte della mia gestione".TORINO (ITALPRESS) - "Credo che sia il Torino più forte della mia gestione, cosa c'è mancato quest'anno non lo so: sono cose da chiedere ad altri. (Tiscali)

Le parole del tecnico del Bologna Thiago Motta ai microfoni di Dazn: "Oggi abbiamo fatto una nuova prova fantastica... Ormai lo abbiamo capito bene. Anche questa volta le scelte del Toro dipenderanno da quelle delle altre squadre di A, a... (Torino Granata)