Drone cade sulla folla durante il concerto di Orietta Berti, ferita una donna

La signora è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Pubblicità. Un drone è caduto sulla folla che stava assistendo al concerto di Ferragosto durante il quale si è esibita Orietta Berti.

Le sue condizioni non sono preoccupanti

Un fotografo stava utilizzando l’apparecchio per effettuare delle foto dall’alto.

Fortunatamente, però, nel momento della caduta, l’apparecchio si trovava in posizione più defilata ed è finito sopra una donna che era seduta su una panchina. (Risoluto.it)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è avvenuto ieri, durante il concerto di Ferragosto, che aveva per ospite la cantante Orietta Berti. Un fotografo ha perso il controllo del suo drone in volo. (Livesicilia.it)

Un fotografo stava utilizzando l’apparecchio per effettuare le foto aeree quando all’improvviso il drone è precipitato sui presenti. Incidente durante il concerto di Orietta Berti a San Leone (Agrigento). (Il Fatto Quotidiano)

Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Paura ad Agrigento al concerto di Orietta Berti: durante lo spettacolo musicale di ieri sera in piazzale Giglia, nella meravigliosa città siciliana, un drone utilizzato per effettuare foto e video dall'alto, gestito da un fotografo, è precipitato piombando sul pubblico. (leggo.it)

La signora è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Sabato, invece, un corto circuito aveva costretto gli organizzatori ad annullare il concerto dei Subsonica alla Valle dei Templi (Giornale di Sicilia)

Un drone in volo per alcune riprese dall’alto è precipitato tra il pubblico e una donna che stava assistendo allo spettacolo è rimasta ferita. Da quanto si apprende, la spettatrice era seduta su una panchina – in piazza Giglia –quando è stata improvvisamente colpita dal piccolo velivolo, manovrato da un fotografo che stava riprendendo lo show dal cielo. (L'Unione Sarda.it)

Vigilia di Ferragosto all’insegna dell’allegria e dei ricordi ieri a San Leone con lo spettacolo di Orietta Berti in piazza Giglia che ha catturato l’attenzione e la simpatia di moltissima gente che ha assiepato l’intera area destinata al concerto. (Grandangolo Agrigento)