Dopo cinquant'anni abbattuto ecomostro Alimuri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 30 nov. - Sono state 1.200 cariche di esplosivo da cinquanta grammi ognuna a far collassare l'ecomostro che deturpava una delle localita' piu' belle della costa campana da cinquant'anni. La spiaggia di Alimuri, tra Vico Equense e meta di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Palazzo Chigi - Giuramento dei sottosegretari di Stato Di seguito riportiamo il testo integrale del messaggio di felicitazione del Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, indirizzato al Comune di Vico Equense, ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Ma non solo. - "Un avvenimento che e' fondamentale per il territorio della penisola Sorrentina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo 50 anni dal blocco dei lavori e una lunga battaglia giudiziaria, il rudere del maxi albergo si è accartocciato su se stesso per effetto di 1.200 microcariche esplosive. L'ecomostro di Alimuri è stato demolito da 60 chili di esplosivo. (Italia Post)

Il primo video è stato realizzato in modalità slowmotion. Ecco i video ... (SorrentoPress)

Napoli, 30 nov. Sarebbe dovuto diventare un albergo di lusso sul mare ma i lavori furono bloccati. (LaPresse)

Oggi alle 13,47 l'ecomostro di Alimuri è diventata la storia (vergognosa) ma oramai passata della nostra costa, ad assistere all'evento migliaia di persone, compresa la stampa nazionale ed estera. (Corso Italia News)