La Curva Nord Inter ribadisce su Acerbi: «Al suo fianco! No a falsi perbenisti»

Inter-News SPORT

La Curva Nord Inter ribadisce su Acerbi: «Al suo fianco! No a falsi perbenisti» La Curva Nord dell’Inter si era già schierata al fianco di Acerbi, ma ci tiene a ribadire il suo pensiero. Il difensore conta dell’appoggio del tifo, senza se e senza ma. L’APPOGGIO – “LA NOSTRA POSIZIONE SU ACERBI. Apprendiamo di un’errata interpretazione di un nostro comunicato pubblicato su Instagram e chiariamo quanto segue. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)

A Napoli, la sosta per le Nazionali è cominciata con il botto, visti i tanti e ripetuti strascichi riportati dal caso Juan Jesus-Acerbi. In attesa delle conclusioni inerenti alla vicenda però, le acque si sono leggermente calmate, dando vita alle prime sfida fra le rappresentative delle Nazioni in amichevoli o match validi per le qualificazioni agli ultimi posti disponibili per Euro2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)