USA, dopo frasi sessiste Trump non molla. Capo senatori repubblicani Lasci al suo vice

Fanpage ESTERI

Il candidato Repubblicano alla Casa Bianca non intende ritirarsi nonostante anche il suo vice Mike Pence l'abbia scaricato: "Non posso tollerare o giustificare le parole di Donald Trump sulle donne e non posso difenderlo". Usavideo. 9 ottobre 2016 09:56. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un video pubblicato venerdì pomeriggio dal sito del Washington Post lo espone mentre parla nel linguaggio più triviale possibile nei confronti di quel genere femminile che lui ha ... (Il Mattino)

commenta. Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. (il Giornale)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)

È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. Il 63% degli italiani ritiene che il risultato influenzerà anche la situazione dell'Italia ... (Metro)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

Louis, 10 ott. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)