Morto l'unico superstite della strage di Erba

TicinOnline.ch INTERNO

ERBA - E' morto Mario Frigerio, l'unico superstite della strage di Erba. Il 73enne, riferisce La Provincia di Como, abitava da qualche anno ad Alzate Brianza. Frigerio, l'11 dicembre 2006, fu gravemente ferito e si salvò solo perché si finse morto. Nella strage ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

Il marito di Valeria Cherubini, tra le vittime assieme a Raffaella Castagna, il figlioletto Youssef e la madre Paola Castagna, è stato il principale accusatore del Romano (Corriere della Sera)

L'uomo si era salvato perché creduto morto da Olindo Romano e Rosa Bazzi, i due killer di Erba che lui stesso aveva fatto condannare. Redazione 16 settembre 2014. (Today)

Frigerio, 73 anni, si è spento dopo una malattia che si è rivelata incurabile, rende noto ... (Il Messaggero)

- E' morto Mario Frigerio, l'unico sopravvissuto della strage di Erba la cui testimonianza fu fondamentale per individuare come colpevoli i vicini Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati in via definitiva all'ergastolo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MarioFrigerio E' scomparso nella notte alla Ca' Prina di Erba, dove era ricoverato da qualche mese per un male incurabile, Mario Frigerio, unico sopravvissuto e supertestimone della strage di Erba. Lascia due figli Andrea ed Elena. (Corriere di Como)

Annullata con rinvio dalla Cassazione, la condanna all'ergastolo per la strage di via dei Georgofili inflitta al boss Francesco Tagliavia accusato soprattutto dal pentito Gaspare Spatuzza. I supremi giudici, invece, lo hanno del tutto prosciolto per gli attentati stragisti di... (Nuovo Sud)