La Maserati Ghibli sta per uscire di scena

Gelosia Maserati: il motore Nettuno è solo suo. Destino segnato anche per il V8 biturbo di origine Ferrari. La Maserati Ghibli fa parte ormai da tempo del cosiddetto Segmento Premium, infatti la sua terza generazione è approdata sul mercato nwl 2013.

D’altronde, quando ha presentato la strategia relativa alla nuova gamma di vetture Folgore elettriche al 100%, la società emiliana non ha fatto alcun riferimento alla Maserati Ghibli. (Periodico Daily)

Su altre testate

La risposta con tutta probabilità sarà no. L’addio dalla scena globale della Ghibli coinciderà con quello del V8 biturbo da 3,8 litri di origine Ferrari, che viene utilizzato nelle versioni Trofeo dei modelli Ghibli, Quattroporte e Levante (sostituito già da tempo dal nuovo V6 biturbo da 3,5 litri Nettuno) (FormulaPassion.it)

Grant Barling, direttore generale di Maserati Australia, ha dichiarato a Drive che il piano a lungo termine è che la Maserati Ghibli sarà sostituita con la nuova Quattroporte. Maserati Ghibli: la berlina entry-level uscirà di scena fra qualche anno. (ClubAlfa.it)