Bayern Monaco, primi contatti per De Zerbi|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Nella corsa per la panchina del Bayern Monaco, che ha già annunciato la separazione da Thomas Tuchel al termine di questa stagione, irrompe prepotentemente Roberto De Zerbi. Secondo quanto raccolto dalla Bild, nelle scorse settimane ci sono stati contatti diretti tra il club tedesco e l’entourage dell’allenatore italiano alla guida del Brighton. Uno dei nomi tenuti maggiormente in considerazione insieme a quello di Xabi Alonso, legato al Bayer Leverkusen fino a giugno 2026, che resta la primissima opzione per i campioni di Germania uscenti ma che è corteggiato allo stesso tempo pure dal Liverpool (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della stagione, De Laurentiis dovrà sedersi al tavolo con i dirigenti del Napoli per scegliere il nuovo allenatore. La scorsa estate è stata effettuata la scelta sbagliata dopo l’addio di Luciano Spalletti, con la panchina affidata a Rudi Garcia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è anche Ralf Rangnick in corsa per la panchina del Bayern Monaco. Come riporta Kicker, l'attuale commissario tecnico della Nazionale austriaca sarebbe tra i candidati a sostituire mister Tuchel alla guida dei bavaresi a partire dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ultime nove gare di Serie A per il Napoli sono da affrontare nel migliore dei modi, per provare a strappare una complicata qualificazione alla prossima Champions League. Poi, quasi certamente, sarà rivoluzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Zerbi-Bayern Monaco: per i bookie il matrimonio si può fare. In quota anche le ipotesi Barcellona e Liverpool Più di una semplice suggestione. Roberto De Zerbi è nel mirino del Bayern Monaco, che lo avrebbe posizionato subito dopo Xabi Alonso nella lista dei desideri per il dopo Tuchel. (Calciomercato.com)

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori più apprezzati nel panorama del grande calcio europeo. Dopo aver fatto ottime cose al Sassuolo, in seguito alla parentesi ucraina con lo Shakhtar Donetsk il tecnico bresciano ha saputo far posare le attenzioni dei top club sul suo conto portando il Brighton a giocare una competizione europea (l'Europa League, in cui è stato appena eliminato dalla Roma) per la prima volta nella sua storia. (Milan News)

Dalla Germania arrivano conferme: Xabi Alonso è ancora il primo nome per la panchina del Bayern Monaco per il post-Tuchel. Se l'allenatore teutonico però decidesse di restare al Bayer Leverkusen, scrive Sky Sport De, ecco che si aprirebbero le porte dei bavaresi per De Zerbi. (Napoli Magazine)