Covid, Sileri: “Non sono previste chiusure e mascherine a scuola, il green pass non serve più”

ilGiornale.it SALUTE

Lo ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri in un’intervista dell’Agenzia Vista presso la sede del Ministero a Roma.

“Difficile tornare a delle chiusure, assolutamente non credo sia all’orizzonte nessuna di queste ipotesi. Le mascherine sono un presidio fortemente raccomandato, non credo servano a scuola. Il green pass non serve più, serviranno i vaccini aggiornati per gli over 60 e nel frattempo quarta dose con quelli già presenti”. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Sileri: “Fondamentale la quarta dose per eventuale ondata Covid di settembre ed ottobre”. EMBED. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Dobbiamo guardare con attenzione ai mesi di settembre ed ottobre per anticipare tutta la protezione che possiamo offrire alla popolazione per difendersi ad una eventuale ondata, fondamentale la quarta dose. (corriereadriatico.it)

Covid, Sileri: “Non sono previste chiusure e mascherine a scuola, il green pass non serve più”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Difficile tornare a delle chiusure, assolutamente non credo sia all'orizzonte nessuna di queste ipotesi. (Corriere dell'Umbria)

Sileri sulla sanità: “Molto rimane da fare”. Gli ultimi Governo, secondo Sileri, “hanno soprattutto aumentato la dotazione strutturale del Fondo Sanitario e hanno impostato con i fondi del PNRR la riorganizzazione complessiva del sistema Il virus, secondo il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, “c’è e rialzerà la testa in autunno: dobbiamo essere pronti con le vaccinazioni”. (Centro Meteo italiano)

Così il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di ‘TimeLine’ su Sky Tg24, che avverte:. “Ma, avverte, l’emergenza Covid non è finita, il virus c’è e rialzerà la testa in autunno, dobbiamo essere pronti con le vaccinazioni. (vulturenews.net)

Credo che il bilancio sia francamente positivo perché sono state immesse nuove risorse economiche e di personale nel Servizio sanitario nazionale. (ilmessaggero.it)

Lo ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri in un'intervista dell'Agenzia Vista presso la sede del Ministero a Roma. (ilmessaggero.it)