Perfetto vice-Danilo e 'primo bomber' della Juve: chi è De Winter, convocato per il Chelsea

ilBianconero SPORT

In questa stagione Allegri l'ha invece portato con sé nella trasferta di Napoli.

Difensore che può fare praticamente tutti i ruoli della retroguardia, De Winter ha 19 anni ed è arrivato alla Juve dal Belgio nel 2018.

Infortunato Danilo e Luca Pellegrini assente dalla lista Champions, Max Allegri per la sfida di Champions contro il Chelsea si è visto costretto a convocare Koni De Winter, ottimo prospetto della Juventus Under 23. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Per il giocatore è la seconda chiamata di quest'anno in prima squadra, dopo quella per la gara del Diego Armando Maradona contro il Napoli, mentre in generale sarà la terza. Juve, De Winter convocato da Allegri: seconda chiamata per il 2002, la terza in generale. (TUTTO mercato WEB)

Curiosità: De Winter ha segnato il primo gol in assoluto della Juve in questa stagione, nell'amichevole contro il Cesena del 24 luglio Alle prese con l'infortunio di Danilo e altre defezioni, Massimiliano Allegri per la gara di domani sera a Londra contro il Chelsea ha deciso di convocare anche il 19enne difensore belga Koni De Winter, che dopo due stagioni nella Primavera bianconera è diventato quest'anno titolarissimo nell'Under 23 in Serie C. (Calciomercato.com)