Rende, presentata candidatura di Città Europea dello Sport 2023. Manna: “un’opportunità per la provincia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

“Rende insieme al supporto di Aces e MSP può divenire incubatore di imprese sportive, tramite diretto con la Comunità Europea.

Il presidente della Provincia Franco Iacucci si è detto entusiasta della candidatura da parte di Rende a città europea dello sport: “L’amministrazione comunale si è sempre dimostrata all’avanguardia su tanti vettori

2 min, 27 sec. Un’opportunità per l’intera provincia di Cosenza: il sindaco di Rende Marcello Manna ha così presentato ufficialmente ai cittadini la candidatura di Città Europea dello Sport 2023. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

categoria. (Reggionline)

Scende di una unità, da tre a due, il numero di letti occupati in terapia intensiva Sono 31 i casi riconducibili a focolai noti, 27 quelli classificati come sporadici. (Reggionline)

Qui si sono accumulati rifiuti su rifiuti, rimossi non senza fatica dalla squadra formata da otto volontari. Per via della forma, ma soprattutto per la gran quantità di materiale depositato nel corso di più anni. (Reggionline)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Gli applausi? Meglio a fine anno””Dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco – dice il tecnico del Torino dopo il 4-0 contro la Salernitana – ma oggi è andata bene” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

***. Esclude che, come l’anno scorso, le scuole possano richiudere a poco dalla riapertura? – La scuola, a poche ore dall’avvio del nuovo anno, la questione centrale dal punto di vista del controllo sanitario. (Reggionline)