Premier League - Fa tutto il QPR in un finale folle: passa il Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con due autogol e 4 reti negli ultimi 7 minuti di partita i Reds passano a Loftus Road pur incappando in una prestazione davvero povera. Finisce 2-3 per il Liverpool grazie alle autoreti di Dunne, Caulker e al gol di Coutinho. Inutile la doppietta di Vargas. (Yahoo Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lloyd ed Harry tornano con SCEMO & + SCEMO 2, dal 3 dicembre al cinema ! 40secondi a cura di Mario Gentile (40secondi.com)
Il Qpr ha perso a causa di due autoreti e un gol preso in pieno recupero. LONDRA - Partita 'pazza' a Loftus Road, lo stadio del Queens Park Rangers dove il Liverpool oggi ha vinto per 3-2 in uno dei posticipi della Premier League. (Corriere dello Sport.it)
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Pazzo finale di gara a Loftus Road, dove il Liverpool ha battuto 3-2 il Queens Park Rangers in uno dei posticipi dell'8/a giornata di Premier League: 4 dei 5 gol, infatti, sono arrivati tra l'87' e il 95', con l'ultimo, quello della vittoria dei ... (Corriere dello Sport.it)
Quest’estate il marocchino naturalizzato francese è stato ad un passo dal tornare sotto la Madunina ma qualcosa s’è inceppato costringendolo a rientrare al QPR, squadra che... (Calcio World)
L’avventura di Mario Balotelli a Liverpool sta degenerando sempre più. Il suo rapporto con tutto l’ambiente, dopo l’entusiasmo iniziale, sta scemando ed anche la porta sembra essere stregata (gol clamoroso mangiato a porta vuota, guarda qui). (Calcio World)
Stampa. Lo Stoke City, nell'altra gara, batte 2-1 lo Swansea. (UEFA.com)