La Roma in casa con il Leverkusen il 2 maggio. Atalanta, andata a Marsiglia

La Gazzetta dello Sport SPORT

È già definito il calendario delle semifinali di Europa League. La Roma affronterà per il secondo anno consecutivo in semifinale il Bayer Leverkusen. L'andata contro i tedeschi sarà allo stadio Olimpico il maggio. Ritorno a Leverkusen il 9 maggio. L'Atalanta giocherà invece in trasferta l'andata (stessa data, 2 maggio) al Velodrome di Marsiglia contro l'Olympique, con il ritorno a Bergamo in calendario per il 9 maggio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I neroazzurri, invece, sembravano partire svantaggiati contro il Liverpool ma grazie ad una prestazione super ad Anfield sono riusciti ad eliminarli. La Roma e l'Atalanta hanno conquistato questa sera le semifinali di Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Si concludono con il solito pieno di emozioni i quarti di ritorno di Europa League , che vedono il passaggio del turno di due squadre italiane, ovvero Atalanta e Roma. I bergamaschi hanno la meglio sul Liverpool nel doppio confronto grazie soprattutto allo 0-3 di Anfield: a Bergamo finisce 1-0 per i Reds (rigore di Salah). (Eurosport IT)

Roma-Bayer Leverkusen Atalanta-Olympique Marsiglia (Tutto Atalanta)

Ci sono tre squadre italiane ancora in corsa per il trofeo UEFA in questa stagione, quindi segna sul tuo calendario le prossime semifinali. La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, vincitore della Bundesliga, che stasera ha eliminato il West Ham United per 3-1 complessivo. (Football Italia)

Nell'altra semifinale ci sarà la Roma che dopo aver superato il Milan affronterà i neo campioni di Germania del Bayer Leverkusen che hanno avuto la meglio sul West Ham. Due le italiane in corsa: impresa dell'Atalanta che dopo il 3-0 ottenuto ad Anfield contiene la sconfitta casalinga con il Liverpool a un solo gol di scarto. (Sky Sport)

In semfinale i giallorossi sfideranno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso fresco campione della Bundesliga. E di verdetti senza appello. (Tiscali)