Kvaratskhelia in forte dubbio per Napoli-Atalanta: svelato il suo sostituto in caso di forfait

Spazio Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia rischia di saltare la sfida contro l’Atalanta. L’esterno azzurro ha accusato una forte contrattura all’inguine, motivo per il quale è da considerare in dubbio. Manca sempre meno alla ripresa della Serie A. Il Napoli tornerà in campo sabato alle ore 12:30 contro l’Atalanta, in un match tutt’altro che scontato. La partita contro gli orobici potrebbe rappresentare la svolta fondamentale per una possibile rimonta Champions, ma ovviamente tutto passerà dal risultato del Maradona (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Azzurro 99" su Campi Flegrei TV, per parlare del prossimo match degli azzurri contro gli orobici di Gasperini: "Con l'Atalanta è un bivio, portare a casa i tre punti darebbe un'iniezione di fiducia importante. (AreaNapoli.it)

La contrattura all’adduttore rimediata nella sfida della Georgia contro la Grecia costringerà quasi certamente Kvaratskhelia a saltare il match di campionato del Napoli contro l'Atalanta. Lo staff medico della compagine azzurra non vuole rischiare di aggravare la situazione. (AreaNapoli.it)

“La speranza di un recupero lampo esiste. L’ultima parola sarà scritta dopo il provino in programma oggi al centro sportivo di Castel Volturno” (IlNapolista)

Solo una forte contrattura da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico azzurro non correrà alcun tipo di rischio. (FantaMaster)

Al momento in vantaggio per giocare sulla sinistra è Giacomo Raspadori. Kvaratskhelia è in dubbio per la gara di domani contro l'Atalanta. Il georgiano rischia di saltare la partita ma nulla è ancora deciso. (Tutto Napoli)

Nessuna lesione. Questo il verdetto degli esami strumentali effettuati ieri da Khvicha Kvaratskhelia, dopo il problema all’inguine accusato nell’ultimo match con la sua Georgia contro la Grecia. Il Napoli tira un sospiro di sollievo: ora, però, c’è da capire come comportarsi in vista di un match fondamentale come quello di domani al Maradona contro l’Atalanta. (Tutto Napoli)