Influenza aviaria, torna la paura. Nuovo ceppo in Cina

DiariodelWeb.it SALUTE

Le autorità di Hong Kong hanno disposto l'abbattimento di 15mila polli dopo la scoperta di un focolaio di influenza aviaria tra uccelli importati dalla Cina continentale. E nel 2015 si rischia una nuova psicosi. SPECIALE Influenza aviaria · Redazione (ACM) ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex colonia britannica ha anche deciso di vietare per tre settimane le importazioni di pollame dal continente. 15.000 polli, aviaria, CINA, Hong Kong, Sicilia, Mondo. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Le autorità di Hong Kong hanno cominciato oggi ad abbattere 15.000 volatili dopo la scoperta di un focolaio di febbre aviaria tra gli animali importati dalla Cina. Hong Kong, 31 dic. (FIRSTonline)

Hong Kong, 31 dic. Il virus H7N9, un nuovo ceppo dell'influenza aviaria che ha ... (Tiscali)

Il 29 dicembre, gli scienziati della Cina e degli Usa hanno detto che, attraverso l'analisi della prevalenza e dell'evoluzione del virus H9N2 negli ultimi 20 anni in Cina, hanno disegnato il "quadro completo" che nel 2013 tale virus ha spinto la nascita ... (Radio Cina Internazionale)

(LaPresse/Xinhua) - Le autorità della città di Huizhou, nella provincia cinese di Guangdong, fanno sapere di aver abbattuto 13mila polli di un allevamento, dopo la scoperta di un'infezione del virus H7N9 dell'aviaria, in capi esportati ... (LaPresse)

L'ex colonia britannica ha anche deciso di vietare per tre ... (Rai News)