Salernitana, la nota: "Squadra all'Arechi nel pomeriggio. Nessuna iniziativa in memoria del tifoso scomparso"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Salernitana, la nota: "La squadra farà rientro a Salerno nel pomeriggio e raggiungerà l'Arechi". vedi letture. Attraverso un comunicato ufficiale la Salernitana ha reso noto che "la squadra farà rientro a Salerno nel tardo pomeriggio e raggiungerà lo Stadio “Arechi” dove sarà vietato assolutamente l’accesso a qualsiasi titolo, così come previsto dalle normative anti-Covid.

Sarà nostra cura informavi su eventuali iniziative che la Società vorrà intraprendere per celebrare questo storico traguardo"

Nel sottolineare la piena condivisione del comunicato dei tifosi dall’astenersi da qualsiasi iniziativa si invitano tutti i sostenitori granata a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio “Arechi” nel rispetto del caro tifoso che ci ha prematuramente lasciato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A tutti coloro che ti hanno voluto bene, alla tua famiglia e ai tuoi amici, mando un grande abbraccio, unendomi al loro dolore” – conclude Tofalo La Salernitana in Serie A è un bene per tutti, non solo per i tifosi, ma per l’intero territorio e le attività commerciali. (Salernonotizie.it)

Inoltre, Forgione, ha aggiunto: "Bisogna dire che Lotito ha comunque dimostrato di saper fare calcio. La Salernitana non è ancora in Serie A, paradossale, ma è proprio così: Forgione spiega il perché ai microfoni di Radio Amore Campania. (AreaNapoli.it)

Così il premier, Mario Draghi, durante il question time alla Camera, ricevendo il lungo applauso dell’aula Roma, 12 mag. (LaPresse)

Ma la festa dei tifosi campani è stata rovinata da un tragico incidente. La festa dei tifosi viene rovinata da un tragico incidente di un ragazzo su uno scooter. (NewNotizie)

Mi colpirono l'umiltà e la sfrontatezza, tanto che chiesi all'amico Leopoldo Gasbarro: "Ma chi è questo Castori? Probabilmente Castori neanche ricorderà quella mia esortazione: "Tenga duro e e sopporti perché l'ambiente calcio è pieno di ostacoli e trappole (AreaNapoli.it)

In più l’invito da parte del club ad evitare qualsiasi iniziativa di festa: “L’U.S. In mattinata erano arrivate anche le parole del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: “La morte del giovane Loris addolora profondamente la nostra comunità. (StileTV)