La Mussolini litiga in tv con il rapper che provoca gli italiani – video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Voi state qui e invece i nostri italiani sono in mezzo alla strada”. Così ha affermato Alessandra Mussolini davanti alle telecamere di Rete 4, scagliandosi contro il rapper 'Bello figo'. L'europarlamentare, ospite della trasmissione 'Dalla vostra ... (Imola Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si occupa di appalti legati alle attività di logistica e facchinaggio per il Gruppo Colombini. (San Marino Fixing.com)
Il rapper di origini ghanesi è osannato sui social per aver preso in giro un ... Bello Figo, il rapper “profugo” va in tv e la Mussolini impazzisce. (talkymedia)
Li ha appunto ... "Io canto cose che esistono se poi è una provocazione è la verità". (PrimaPaginaItaly)
La canzone con cui ha raggiunto un buon livello di popolarità, diciamo pure il suo cavallo di battaglia, si intitola "Pasta ... (LaprovinciadelSulcis)
Roma, 2 dic – Prendere uno youtuber demenziale, un “mostro” da social network, piazzarlo dentro uno studio televisivo a rappresentare le istanze dei rifugiati, scatenandogli contro la rabbia dei politici reazionari, l ... (Il Primato Nazionale)
Il rapper di origine ghanese Bello Figo è ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro "Dalla vostra parte" su Rete 4: viene introdotto da un servizio che racconta la sua "poetica", ma che omette di sottolineare il lato ironico e caricaturale di ciò ... (talkymedia)