Inter Femminile, da oggi la prima squadra inizia il ritiro a Chatillon

Inter-News SPORT

PRECAMPIONATO – Inter Femminile, al via oggi al ritiro precampionato in Valle d’Aosta della prima squadra.

Le nerazzurre si preparano così in vista del primo match di campionato di Serie A, in programma per il weekend del 28-29 agosto”

L’Inter Femminile, guidata da Rita Guarino, inizia oggi la preparazione in Valle d’Aosta, precisamente a Chatillon.

Di seguito il comunicato apparso sul sito dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi e commerciali. In occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose. (Digital-Sat News)

Calcio maschile alle Olimpiadi 2021, dove vederlo in TV. Dopo la prima giornata del calcio femminile arriva il fischio d'inizio anche del torneo di calcio maschile Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

Olimpiadi di Softball per la fase a gironi, gli orari delle gare. Olimpiadi oggi, programma gare e orari TV: softball e calcio su Discovery+, nessuna gara sulla Rai Le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2021 in programma oggi, mercoledì 21 luglio. (Sport Fanpage)

Mattinata e primo pomeriggio italiano propongono un ricchissimo menu di calcio maschile: sempre appetitoso Brasile-Germania alle ore 13.30, attese anche la Francia contro il Messico e la Spagna contro l’Egitto. (OA Sport)

TIM, in qualità di Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, lancerà anche l’APP ‘Tokyo 2020 - TIM’, scaricabile gratuitamente dai principali store che permetterà ai propri clienti di accedere a contenuti multimediali come video, news, approfondimenti, interviste e molto altro In occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose. (Digital-Sat News)

Come in passato, il canale olimpico è Raidue, dirette, rubriche, varie edizioni del Tg Olimpico per fare il punto. Ma poi soprattutto una Discovery che via piattaforma streaming (Discovery+, con i canali Eurosport), che significa soprattutto i televisori smart connessi a Internet, offre il 100 per cento delle gare: calcolate tremila ore di trasmissione in due settimane, trenta finestre (dette feed) ognuna con una gara dentro e tra le quali scegliere la preferita. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr