Canone Rai 2017: esenzione per non detenzione Tv, obbligo dichiarazione sostitutiva

Mondo TiVu ECONOMIA

I non possessori di Tv possono presentare la dichiarazione per non pagare il Canone Rai 2017 con addebito nella bolletta dell'elettricità. I cittadini che non sono in pos di un apparecchio televisivo e non vogliono pagare il canone Rai hanno tempo fino ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Come fare a capire se trasferirsi è la scelta giusta? Controllate con attenzione la casa, ma anche i vicini, le finestre e...la vostra automobile. (News Immobiliare)

Il Comune ha fissato in 100 mila euro il canone annuale per l'affitto dello Stadio Scida che il Crotone dovrà pagare per i prossimi 2 anni. (GOAL )

Le modalità con cui l'Agenzia delle Entrate può venire a conoscenza dell'evasione del canone Rai, la falsa attestazione di non detenzione della televisione con l'invio dell'autocertificazione e le sanzioni. (La Legge per Tutti)

Crotone, il Comune fissa il canone d'affitto per lo Scida: 100 mila euro all'anno

Il mancato pagamento del Canone Rai ... (Intelligonews)

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)

L'autocertificazione si può inoltrare via Internet e via posta, ma per essere sicuri di non ricevere i primi addebiti mensili è consigliato utilizzare la ... (CorCom)