Le aperture inglesi - Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds

TUTTO mercato WEB SPORT

Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds Le prime pagine dei quotidiani inglesi sono dedicate tutte alla sfuriata tra Salah e Klopp avvenuta ieri nel match contro il West Ham, terminato 2-2. Un episodio che non è passato di certo inosservato: l'ex Roma, pronto a fare il suo ingresso in campo a dieci minuti dal termine insieme a Gomez e Nunez, ha risposto in maniera stizzita al proprio allenatore che si era avvicinato per dare le ultime indicazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Premier League è tornata in campo con il programma della 35esima giornata. Ha aperto alle 13.30 il LIverpool di Klopp, che si ferma ancora e dice addio dalla lotta per il titolo, fermato a Londra sul 2-2 dal West Ham (Calciomercato.com)

Con i più importanti campionati al punto di svolta, non sono pochi i verdetti che ancora devono essere emessi. Se in Italia l’Inter ha già ufficialmente messo le mani sul tricolore, la corsa Champions League resta ancora incredibilmente aperta. (CalcioMercato.it)

Questo pomeriggio i Reds non sono andati oltre il pareggio contro il West Ham, limitandosi al 2-2 al London Stadium. In casa Liverpool il clima è molto teso, complice anche un periodo tutt'altro che positivo. (ilGiornale.it)

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. (Voce Giallo Rossa)

I Reds rispondono al vantaggio di Bowen con Robertson e l’autorete di Areola, ma poi vengono ripresi da Antonio. Addio (o quasi) ai sogni di gloria per il Liverpool, che nella 35^ giornata di Premier League pareggia anche in casa del West Ham (Football-Magazine)

Scontro Klopp-Salah, il tecnico minimizza: "Abbiamo parlato nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)