Steve Buscemi aggredito in strada a New York

Sarebbe stato colpito con un pugno da un uomo senza un'apparente ragione L’attore Steve Buscemi è stato aggredito in strada a New York senza un apparente motivo. Il suo addetto stampa ha riferito all’Associated Press che Buscemi è stato colpito con un pugno da un uomo mentre stava camminando su un marciapiede. “Steve Buscemi è stato aggredito a Midtown Manhattan, un’altra vittima di un atto di violenza casuale in città“, si legge nella dichiarazione dell’addetto stampa, che ha riferito che Buscemi “sta bene e apprezza gli auguri di tutti“. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Steve Buscemi è stato colpito a Mid-Town Manhattan, l'ennesima vittima di un atto di violenza randomica avvenuto in città - ha dichiarato il suo addetto stampa - ora sta bene e ringrazia tutti per la vicinanza. (Corriere del Ticino)

Steve Buscemi aggredito a New York. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riportato dal New York Post l’attore, 66 anni, ha sofferto di gonfiore al viso e all’occhio sinistro ed è stato portato al Bellevue Hospital per le cure. Secondo fonti della polizia, il suo aggressore è scappato ed è ancora in fuga. (Sky Tg24 )

Si tratta solo di una delle ultime aggressioni avvenute nell’ultimo periodo nei quartieri della Mela. Sembra che nessuno sia al sicuro per le strade di New York, nemmeno Steve Buscemi. (Il Fatto Quotidiano)

"Steve Buscemi è stato colpito a Mid-Town Manhattan, l'ennesima vittima di un atto di violenza randomica avvenuto in città -ha dichiarato il suo addetto stampa- ora sta bene e ringrazia tutti per la vicinanza. (l'Adige)

L'attore di 'Fargo' si trovava a Manhattan, stava passeggiando nel quartiere di Kips Bay quando è stato colpito in faccia da uno sconosciuto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)