Cristiano Ronaldo e Golovkin, lo spot nella palestra storica di Torino

Tuttosport SPORT

Una giornata indimenticabile per i presenti, soprattutto i ragazzi chiamati a fare le comparse.

Due campioni nella palestra storica di via Foligno a Torino ovest, quartiere Lucento.

he sorpresa, per i più, quando mercoledì mattina si sono presentati Cristiano Ronaldo e Gennadij Golovkin.

Un luogo di culto dove si respira sudore e leggenda, tra l'autografo di Ali e lo spirito di Togliatti che fu presente all'inaugurazione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando gli chiedono se qui da noi troverà il vero Ronaldo, Ibrahimovic risponde tranchant: "Il vero Ronaldo è solo il brasiliano". E lo svedese non si smentisce, alzando subito il livello della tensione: nel suo mirino infatti ci finisce il più forte della Serie A, Cristiano Ronaldo ovviamente. (Liberoquotidiano.it)

Non posso giudicare senza dati oggettivi, quelli li ha solo chi lavora con lui ogni giorno, ma conosco bene Ronaldo e il suo motore. Il preparatore racconta poi un episodio specifico avvenuto a Madrid: "Al Real non ricordo abbia vissuto una situazione simile, ma una volta ebbe un piccolo infortunio. (Sport Mediaset)

Dopo aver ritrovato la via del gol con il Sassuolo, CR7 vuole recuperare il terreno perso sulla tabella realizzativa. Il giocatore sarebbe leggermente in crescita dal punto di vista fisico e pronto a dimostrarlo proprio nella partita di domani sera contro la Lazio. (Juventus News 24)

Un fenomeno stanco e vecchio è comunque più forte di un campione normale nel pieno della sua età. Vado controcorrente rispetto a quanto detto e letto nell’ambiente juventino in questi giorni, il Cristiano Ronaldo dell’ultimo anno in bianconero non meritava il Pallone d’oro. (Calciomercato.com)

Il campione portoghese, infatti, è stato avvicinato da un tifoso che gli rivolto un elogio speciale: «Sei il più forte del mondo». Un siparietto, poi, al momento della firma delle maglie e degli autografi ai suoi fans. (Juventus News 24)

L'acquisto di Cristiano Ronaldo ha complicato la questione in casa bianconera e, dal punto di vista dei proventi in arrivo dal merchandising, il rialzo è stato di "appena" 16.2 milioni di euro tra il 2018 e il 2019. (ilBianconero)