OnePlus prevede spedizioni da RECORD entro la fine dell'anno

Secondo il fondatore Liu Zuohu, OnePlus ha registrato una crescita anno su anno del 257% nelle vendite globali di smartphone negli ultimi 6 mesi, o perlomeno nella prima metà del 2021.

OnePlus prevede che le vendite globali dei suoi terminali raggiungano quota 10 milioni di unità entro la fine del 2021.

A maggio, la società aveva nominato Li Kaixin, ex vicepresidente di Huawei Mobile China, come vicepresidente di OnePlus. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta del nome “OnePlus Orbit” è volto a sottolineare come il percorso dell'azienda e quello della community continuino a gravitare l'uno con l'altro. Si prosegue, poi, con l'ottimizzazione della OnePlus Community, usando i suggerimenti ricevuti per migliorare le funzioni principali dell'app dedicata. (GizChina.it )

Ma vediamo insieme che cosa ha da offrire l’ultimo arrivo di OnePlus. Google lancia Big Moments, per avere il primato sulle breaking news. (Android Italy)

La selfie camera è un sensore Sony IMX471 da 16 MP chiuso in un punch-hole laterale. La batteria scelta è da 4.500 mAh, mentre la ricarica è da 65W (Warp Flash Charge 65T). (GizChina.it )

I prezzi partono da 3.299 yuan (circa 444 euro) per la versione 8-128 GB, passando a 3.499 yuan (circa 470 euro) per la versione 8-256 GB per arrivare ai 3.799 yuan (circa 511 euro) per la versione 12-256 GB Le dimensioni infine sono pari a 162,2 x 74,6 x 8,29 millimetri per un peso di 198,5 grammi. (TuttoAndroid.net)

OnePlus ha finalmente tolto il velo sul OnePlus 9RT, un seguito del 9R che sebbene non molto diverso dal suo predecessore, arriva con alcuni aggiornamenti significativi. OnePlus 9RT ha anche una batteria da 4. (Androidiani - Android News)

Questo vale esclusivamente per il mercato cinese, dove anche i precedenti top di gamma OnePlus riceveranno l'aggiornamento alla ColorOS. Lo smartphone infatti offre quanto di meglio è disponibile oggi sul mercato, ma senza strafare. (Androidworld)