Nba playoff: Portland spaventa i Warriors, ma i campioni vanno sul 2-0

La Stampa SPORT

Quarantadue minuti in svantaggio, e la sensazione che - senza Steph Curry – la sfida contro Portland potesse trasformarsi in una serie complicata. Poi Klay Thompson ha lanciato la scialuppa di salvataggio e Golden State si è aggiudicata gara2 della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di Curry, Golden State vince le prime due gare in casa mentre la serie si trasferisce al Rose Garden di Portland. Portland rimontata dopo essere stata avanti per tre quarti. (Basketinside)

Per martedì è in programma la prima sfida della serie Toronto Raptors - Miami Heat per i playoffs di Basket NBA a Est mentre in Western Conference continua la sfida Golden State Warriors - Portland Trail Blazers. (BetItaliaWeb)

Sempre senza Stephen Curry, che dovrebbe però essere pronto al rientro, ma trascinati da un Klay Thompson autore di 27 punti, i Golden State Warriors hanno vinto anche gara-2 della semifinale della Western Conference contro i Portland Trail Blazers. (RSI.ch Informazione)

(askanews) - I campioni Nba di Golden State fanno la voce grossa, rimontano con un break finale di 16-4 e battono Portland 110-99 in gara2 di semifinale. Roma, 4 mag. (La Prealpina)

Golden State-Portland 110-99 (2-0) (La Repubblica)

Oltre la metà sono ospiti a Etroubles, gli altri trasferiti in diversi comuni (Aosta Oggi)