Roma, video hard e bombe carta al liceo Virgilio

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 18 novembre 2017 - Bombe carta in cortile con allarme antincendio conseguente, video hard con studenti che fanno sesso in classe postato sui social, occupazioni con party rave a pagamento: al liceo Virgilio di Roma il clima non è certo dei migliori. Lo denuncia la preside Carla Alfano, mentre… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Clima di tensione al Liceo Virgilio di Roma dopo l'esplosione di alcune Bombe Carta nel cortile con conseguente attivazione dell'impianto anticendio. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Ma i genitori difendono gli alunni La preside: "Clima intimidatorio e mafioso". (L'Huffington Post)

«Il liceo Virgilio dovrebbe essere chiuso e gli studenti dovrebbero essere ridistribuiti su altre scuole». (Il Messaggero)

L'orario è sempre lo stesso: le 11, durante la ricreazione. Gli spacciatori non cambiano mai: uno, in particolare, un ragazzo del quinto anno,... (Il Messaggero)

Tra consumo di droga, rapporti sessuali e bombe carta in cortile, la situazione allo storico liceo Virgilio di Roma è diventata insostenibile (CNO-Webtv Notizie)

La ministra interviene sul caso del liceo romano, dopo gli episodi di spaccio, bombe carta e video hard tra minorenni (L'Huffington Post)