Apertura negativa a Piazza Affari, Ftse Mib -0,30%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro ECONOMIA

Milano - Apertura in calo a Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che cede lo 0,30% a quota 17.267 punti. All Share -0,34%. (AGI). http://www.cinemadays.it/. Categorie; Fatti&Storie · Sport · Scuola · Spettacoli · Opinioni · Motori · Mobilità · Trasporto ... (Metro)

Su altre fonti

Le altre principali Borse europee invece hanno registrato cali più contenuti: Dax ... (Milano Finanza)

L'All-Share apre a 19.843 punti (-0,39%). L'indice Ftse Mib apre la seduta odierna cedendo lo 0,46% a 18.118 punti. (Italia Oggi)

Piazza Affari accelera ancora al rialzo con l'indice Ftse Mib che mette a segno un balzo di oltre 3 punti percentuali in area 17.900 punti dopo alcuni dati statunitensi migliori delle attese, come l'indice che misura le vendite di nuove case negli ... (Finanzaonline.com)

La piazza di Atene (-0,2%) resta comunque debole. (ANSA) - MILANO, 25 MAG - Borse europee ancora in terreno positivo dopo l'apertura di Wall Street e sulla scia della decisione dell'Eurogruppo sugli aiuti alla Grecia. (Il Giornale di Vicenza)

Unicredit · Unicredit: tutti i nodi ... Molto bene FCA. (Investire Oggi)

A trainare il listino milanese sono state le banche, il comparto più volatile e più colpito dalle vendite in questi ... (Finanza.com)