Oscar 2015: il conduttore sarà l'attore Neil Harris

Sarà l'attore Neil Patrick Harris, ora al cinema nel film “Gone girl”, con Ben Affleck e Rosamund Pike, a condurre la serata degli Oscar, il 22 febbraio del prossimo anno. È la prima volta che l'attore, protagonista dell'acclamata serie tv “How I Met Your Mother”, ... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo aver avuto l'onore di presentare lo scorso giugno -per la quarta volta- i Tony Awards, la cerimonia di premiazione del meglio della stagione teatrale americana, il prossimo 22 febbraio 2015, Neil Patrick Harris condurrà gli Oscar 2015 sul palco del Dolby ... (Luxgallery)

B. ... Il famoso attore di cinema, televisione e teatro sarà il presentatore dei prossimi Academy Awards, noti anche come Premi Oscar. (Fidelity News)

Ce la farà a illuminare di divertimento l'attesissima Notte delle Stelle? Neil Patrick Harris. Neil Patrick Harris, attore di "How I Met Your Mother", sarà il conduttore della prossima cerimonia degli Oscar prevista il 22 Febbraio 2015. (FareFilm)

Per Harris si tratta della prima volta come conduttore dei premi ... (Il Messaggero)

Dopo aver guidato in maniera impeccabile quattro Tony Awards–più formalmente Antoinette Perry Awards–che celebrano teatro e musical, e un Premio Emmy per la televisione, Per Neil Harris è giunto il momento del salto di qualità. (Retrò Online)

Sarà l'attore Neil Patrick Harris a condurre la serata di premiazione della prossima edizione degli Oscar. Nel 2010 Harris aveva aperto con un numero musicale la serata dell'edizione 2010, presentata però da Steve Martin e Alec Baldwin. (La Bottega di Hamlin)