Notizie Milan – Cadono le accuse contro Theo Hernandez

Il Milanista SPORT

La modella aveva raccontato che Hernandez gli somministrò sostanze stupefacenti.

Oggi però sono arrivate importanti novità: Le accuse contro l’ex Real Madrid sono definitivamente cadute e la Procura ha, invece, accusato la ragazza di essersi inventata tutto chiedendo il fermo per la modella.

Il tutto sarebbe stato compiuto nel parcheggio di una discoteca di Marbella, località spagnola.

Un anno fa la denuncia fu respinta, dal tribunale che si stava occupando del caso, a causa delle contraddizioni della ragazza. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del match, il terzino francese ha esternato la sua soddisfazione su Instagram con un semplice quanto efficace "Forza Milan". Bellissimo il gol con cui ha di fatto chiuso definitivamente la gara di Coppa Italia con la Spal. (Milan News)

Oggi sono cadute definitivamente tutte le accuse: la Procura ha accusato la modella di aver inventato tutto e ha anche chiesto l’arresto. Il terzino del Milan si è ritrovato coinvolto in una brutta vicenda, che però per sua fortuna si è conclusa per il meglio. (Pianeta Milan)

Non pensavo di fare così bene all’inizio in Italia, ma speravo di dimostrare che professionista e giocatore fossi – spiega Theo Hernandez -. Può partire una nuova stagione adesso dopo queste due vittorie, siamo in un buon momento”. (Pianeta Milan)

I 32mila di Milan-SPAL di Coppa Italia non si sono fermati a Ibra: hanno riscoperto e riscaldato, nonostante il gelo umido di San Siro, il loro amore per il terzino francese. Poi il tracciante di San Siro in Coppa Italia, il tiro dritto per dritto che non ha lasciato scampo al portiere della SPAL. (Milan News)

Uno che di mestiere fa il difensore, ma che continua a segnare come un attaccante. GOLEADOR - Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la costante del Milan si chiama Theo Hernandez. (Milan News)

Una brutta vicenda che ha avuto un lieto fine per Theo Hernandez. L'esame ginecologico ha rivelato l'esistenza di rapporti sessuali, cosa che il giocatore non ha mai negato, ma nessuna traccia di droghe (quelle che Hernandez avrebbe somministrato a Kremleva). (Milan News)