Piazza Affari chiude la settimana in affanno, male TIM. In corsa Atlantia e Tod's

Yahoo Finanza ECONOMIA

“I racconti contenuti in questo mixtape – prosegue – sono riferiti a fatti reali che riflettono le opinioni e le esperienze del protagonista.

Margherita Vicario si cala perfettamente nella parte, d'altra parte è anche attrice, e il risultato è un cocktail frizzante e alcolico, quelli più subdoli, da sbronza assicurata.

Gue Pequeno – “Fastlife 4”: Il disco parte con un avviso: “Attenzione, le liriche che state per ascoltare potrebbero urtare la vostra sensibilità”, che per quanto ci riguarda è come spiegare una barzelletta o leggere un giallo partendo dalla fine. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Bff Bank. (Teleborsa) - Apprezzabile rialzo per, in guadagno dell'1,92% sui valori precedenti.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,73%, rispetto a -0,43% del). (Teleborsa)

Venerdì 9 aprile 2021 - 17:49. Piazza Affari chiude negativa con Europa contrastata, brilla Tod’s. L'Ftse Mib cede lo 0,60%. Roma, 9 apr. Bene anche Atlantia, in rialzo dello 0,61% all’indomandi della manifestazione d’interesse presentata da ACS per Aspi (askanews)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Faurecia. FTSE MIB. Faurecia. Faurecia. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per, che esibisce una perdita secca del 2,07% sui valori precedenti. (Teleborsa)

FTSE MIB -0,60% Advertising. ForexOnlineMeIt : Limita le perdite Piazza Affari - DividendProfit : Vendite a Piazza Affari. (Zazoom Blog)

Sul mercato valutario, prevale la cautela sull'Euro / Dollaro USA, che continua la seduta con un leggero calo dello 0,22%. Le più forti vendite, invece, si manifestano su Saipem, che prosegue le contrattazioni a -3,02%. (ilmessaggero.it)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 3,755.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)