Evra: «Contento di aver scelto la Juventus»

Calcio News 24 SPORT

EVRA CONFERENZA STAMPA JUVENTUS - Patrice Evra è un nuovo giocatore della Juventus, il francese oggi è intervenuto in conferenza stampa e ha dichiarato: «Devo ringraziare l'italia, è un paese che mi ha aperto le porte del calcio professionistico. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Marini: «Un esempio in vista di 'Garanzia giovani' (Umbria24)

Quello in corso, in casa Juve, è stato il giorno di Patrice Evra, oggi presentato ufficialmente alla stampa. (Fantagazzetta)

Ormai sono frequenti questi inviti, speriamo che continuino anche nei prossimi giorni. MAROTTA: "Buongiorno a tutti, grazie ancora una volta per aver aderito a questo nostro invito. (Juvenews.eu)

E' per questo che ha deciso di lasciare il Manchester United e accettare l'offerta della Juventus. Patrice Evra a 33 anni ha ancora “molta voglia di vincere”. (Giornale La Voce)

- "Dovevo lasciare il Manchester United per motivi personali e ho chiesto ai miei agenti di guardarci intorno circa tre mesi fa. Poi, appena e' arrivata l'offerta dei bianconeri non ho avuto dubbi e ho subito accettato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo club però rappresenta la voglia di vincere». Speriamo anche di fare bene in Europa ma non ho la ricetta. (Tuttosport)