Simone Inzaghi grande allenatore? Lui: "Percorso lungo, devo ringraziare Lotito e Tare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Simone Inzaghi, ora che ha vinto anche lo Scudetto con l'Inter regalando la seconda stella ai nerazzurri, si sente un grande allenatore? A domanda diretta ha risposto lo stesso tecnico della Beneamata (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ha dovuto attendere il terzo anno sulla panchina dell’Inter, ma alla fine Simone Inzaghi ce l’ha fatta: ha vinto lo Scudetto. Un traguardo storico per la società e per il tecnico, che ora spera in un’estate diversa rispetto alle precedenti stagioni in fase di mercato. (Passione Inter)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha ricevuto a Bologna il premio come miglior allenatore italiano dedicato a Giacomo Bulgarelli. La stagione che è riuscito a disputare insieme ai nerazzurri è di quelle indimenticabili, soprattutto per il cammino in Serie A: "Il riconoscimento è meritato visto il percorso fatto da tutta la famiglia Inter, è giusto condividerlo". (TUTTO mercato WEB)

"Abbraccia tutti, bacia tutti, e poi selfie, autografi, sorrisi. (fcinter1908)

Il ciclo di Simone Inzaghi è solo all'inizio e le vittorie sono appena iniziate: questo è il messaggio che manda l'allenatore dell'Inter, che svela i primi passi della società nerazzurra sul mercato estivo e del nuovo formato della Champions League per la stagione 2024-2025. (Pianeta Milan)

Simone Inzaghi si presenta alla biblioteca Sala Borsa di Bologna con discreto anticipo. Qualcuno dubitava della sua presenza, ma un premio dedicato alla memoria del grande Giacomo Bulgarelli è un invito che non si può disattendere. (Quotidiano Sportivo)

In particolare, come scrive Tuttosport, sono tre i colpi che il tecnico ha chiesto alla dirigenza: un portiere, un difensore centrale e una punta. (Passione Inter)