Europa League, le possibili avversarie delle italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 15 dicembre si svolgerà il sorteggio per gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di Europa League. Saranno cinque le italiane presenti: Fiorentina, Inter, Napoli (classificatesi al primo posto), Torino (classificatosi al secondo posto) e infine la Roma, ... (MondoPallone.it)
Su altri giornali
Mancano pochi minuti al fischio d'inizio al Parken Stadium per la sfida valevole per la sesta ed ultima giornata del gruppo B di Europa League tra il Copenaghen di Stale Solbakken ed il Torino guidato da Giampiero Ventura. (Calcio News 24)
Roma, 11 dic. Per i granata, che hanno usufruito di una doppia superiorità numerica, reti di Martinez al 15', Amauri al 42' (rig), Martinez ... (Yahoo Eurosport IT)
In grande, grandissimo stile. Il Torino c'è. (SportCafè24.com)
A Giampiero Ventura resta ancora un cambio, e il mister genovese allora decide di chiamare un ragazzo della ... (Toro News)
Dall'ultimo giovedì della fase a gironi dell'Europa League, l'Italia esce con una convinzione: vincere quella che una volta era chiamata Coppa Uefa diventa una sorta di obbligo per le squadre di casa nostra. (Yahoo Eurosport IT)
PESCARA – L’Assessorato al Patrimonio Culturale invita la cittadinanza a prendere parte all’accensione delle ghiere del Ponte Risorgimento, prevista per domani. (Pescara Oggi)