Recovery Plan, le tappe: dal passaggio in Cdm fino alle Camere, poi a Bruxelles entro il 30 aprile

Il Sole 24 ORE INTERNO

Perciò dovrebbe essere confermata la centralità del Mef, ma la supervisione politica dovrebbe essere a Palazzo Chigi, con il coinvolgimento di volta in volta dei ministri competenti.

I tempi sono stretti e prima di quella data ci sarà il passaggio in Consiglio dei ministri, giovedì 22 aprile.

Per arrivare puntuali al termine ultimo del 30 aprile, il governo ha quindi definito un cronoprogramma.

Mercoledì 21 aprile si terrà la conferenza unificata Stato-Regioni sul Recovery plan

I tempi per il Recovery Plan sono stretti, ma Draghi accelera: da Palazzo Chigi hanno assicurato che la tabella di marcia sarà rispettata. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

E soprattutto è cambiato . Advertising. RosiPolimeni : @AnnickQuemper Abbiamo bisogno di un po’ di ottimismo e su via. E proviamo, per un attimo, a essere ottimisti sul futuro del lavoro. (Zazoom Blog)

Draghi prepara il piano del Recovery Plan entro il 30 aprile e vara il decreto Sostegni 2 per far ripartire l’economia. Francesco Anfossi 19 Aprile 2021. Il 30 aprile è la deadline per la consegna del nuovo Recovery Plan “rivisitato” da Mario Draghi dopo le obiezioni della Commissione europea. (Eastwest)

La Città Metropolitana, la scorsa settimana, in seguito alle lamentele di molti comuni rimasti esclusi, [.]. . . Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. (giornalelavoce)

Per quanto riguarda il contenuto del Recovery plan, in un intervento alla Camera di un paio di settimane fa il ministro Franco ha fatto capire che ci sarà una scrematura La costruzione della cabina di regia, ovviamente, suscita gli appetiti dei partiti. (Quotidiano del Sud)

Senza aiuti o… - sole24ore : La prima pagina del #Sole24Ore di oggi, martedì #20aprile: #PartiteIva, aiuto per 2 su 3; sostegno medio da 3mila e… - fattoquotidiano : Recovery plan, Draghi vede la delegazione M5s. (Zazoom Blog)

Di questi, 33 miliardi sono già stati finanziati, mentre per gli altri 50 miliardi si utilizzeranno i fondi del Next Generation UE previsti con il Recovery Plan. Vediamo quali sono le novità previste con il Recovery Plan. (Edilizia.com)